Senti abbellodecasa, hai mai pensato ad una settimana in ospedale in ortopedia? Ovvio che prima ti faccio una bella polizza infortuni così il soggiorno è tutto pagato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ma se vieni anche tu sfoghiamo il malessere su di te.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma tu nn eri invitato, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....era una soluzione definitiva per queste due malinconiche pessimiste depresse trombatrici!!!
Giuro...a parte un pò di soldini che mi servono per traslocare verso di te, il resto è noia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trombatrici ( io ), di depressi simil schizofrenici ....nun ze po' senti...e nemmeno credere....eppure /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Tina niente di fatto nemmeno cn il 55 enne ...ho chiesto referenze in giro....è un gran Puttaniere..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora devo inventare l'ennesima scusa per giovedì sera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fiuuuu....non mi piaceva nemmeno un pò per te. Ottimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto è bene quel che finisce ancor prima di iniziare .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eppure nell'atto sessuale se la cavava bene...forse perché almeno in quel momento, nn parlava delle sue paranoie. Zitto stava ca.zzo!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />