Infatti dicevo ke risultava un pochino contorta per la mia visione (forse troppo lineare ) Cmq x quanto mi riguarda nn sono mai stato tradito (o cmq nn ne sono mai venuto a conoscenza...e come dico sempre "beata ignoranza" )...di tradire è capitato. Motivazione? Rapporto in fase di stallo su un pò tutta la linea ed un certo sentirsi trascurati e nn desiderati. Inoltre pur mettendo in chiaro ke da quel tradimento nn ne uscirà niente di + ke piccoli frammenti di bel tempo speso insieme (come in una bolla temporale x intendersi) ti ritrovi con una graduale presenza ossessiva ke ti porta ad un senso di soffocamento (quando all'inizio invece sentivi libertà e freschezza). Morale della favola un bel taglio da tutte le parti e ognuno x la sua strada. Adesso ho una relazione duratura (10 anni di morosi) con tanti alti e bassi ma con un grande affiatamento...e pur avendo avuto varie occasioni nn mi sono lasciato andare. Forse x pigrizia ed x evitare complicazioni o forse x rispetto verso l'attuale compagna.
Ah si esistono motivi buoni per tradire? Ci sono casi in cui è giusto farlo? Non si può proprio sentire questa lasciamelo dire!
Io credo molto più semplicemente che siamo umani...può accadere in un rapporto in crisi di trovare una via di fuga...che a volte si trasforma da fuga ad un vero e proprio casino...se anche nei comandamenti c'era il nn desiderare la donna /uomo d'altri ci sara' un perché ....capita, è capitato,capiterà ...chi è senza peccato scagli la prima pietra...!
secondo il mio punto di vista ( parlo per me) e' meglio affrontare certe situazione che trovare un certa "fuga" ( ripeto...mio punto di vista)! Proprio in queste situazione forse sarebbe il caso di tirar fuori le p...e e cercare di risolvere oppure di chiudere ( IMHO) ma non fuggire per "un attimo" per poi rientrare nella nella realta' ! Non so francamente a cosa porta questo
Una volta dissi questa cosa ad una donna; non se lo fece ripetere due volte...8 punti di sutura e leggero trauma cranico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi ke sarebbe la scelta + sensata...probabilmente la + difficile ma cmq la + razionale. X esperienza parlando. :wink:
A volte si sente il bisogno magari non di tradire ma semplicemente di flirtare, per poi riconoscere che la persona con la quale si sta è la più preziosa. Altre volte invece ci si lascia dominare dall'istinto e da li nascono molte caz.zate. Però son del parere che ci sono delle eccezioni, ovvero magari anche delle relazioni nate da tradimento, o da qualcosa di inaspettato, che so, amicizia...possano andare più che a buon fine.
Sulla possibilità ke una relazione duratura possa nascere da un tradimento ho dei dubbi...xkè è inutile nasconderselo ma la "paura" ke si possa cadere nuovamente nel trabocchetto del tradimento aleggerà cmq sul rapporto nato...o sbaglio? Mi viene quindi una domanda: Ki tradisce ha forse la speranza o cmq l'idea di trovare nell'amante una relazione vera? Io dico la mia, e cioè assolutamente no! Xkè se col tradimento "scappo" da una relazione,ke cmq ha qualcosa ke nn va,nn ricercherei altro se nn dei piccoli momenti "fuori dalla realtà" delle cose...dicasi semplicemente leggerezza e facilità...probabilmente quello ke nn si ha nella relazione ke porta poi al tradimento.
che burdelllo!!!!!!!!!!!! le donne spesso tradiscono xchè si sentono trascurate e...al provare nuove emozioni con un nuovo...chiamiamolo amico, devono verificare andandoci a letto cosa provano col nuovo, se è uguale a quello che provano con il vecchio e come si emozionano, una sorta di autotest...e infatti il nuovo amante dopo una relazione lunga e seria è spessissimo solo un punto di passaggio, dura al massimo 4/5 mesi.il cosiddetto traghettatore.