in entro nell'agenda di nessuno è l'agenda che si apre al mio volere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai lette tante stronza.te in un'unica frase... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci aggiorniamo cmq verso le 17.30 se ti va.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non è possibile che io devo assistere a tutte queste cacchio di uscite tutte lontane da me!! Ridammi le coordinate che le ho lasciate sul tavolo del cliente.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urca....lo visionera' il cliente quindi????gli hai almeno lasciato il mio numero di tel, almeno mi chiama per il nulla osta
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non credo sappia che esiste fb.... Vedi se ha un figlio per me.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce n'è uno al paese vicino che è molto meglio....fai finta che sbagli e organizzati con quello.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello giusto non mi fa vedere le foto.....se lo dovessero rubà in cittino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce l'ha , me lo ha già presentato ....ma é troppo giovane Tina... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rubo io la foto e se riesco te la invio in pm... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn arriva alla maggiore età ....hai foto del vecchio in pm... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il figliolo sarà uno spettacolo se ha preso dal padre. Sei in grado di fare le tue scelte e le tue valutazioni, esci serenamente con lui e se è una bella persona l'età non conta visto che è di aspetto molto piacevole. Fammi fare la brava sennò nonno mi sgrida di nuovo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo se ci sarà bel tempo, se piove non mi muovo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti voglio bene lo stesso perché so che hai un secondo fine... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed io ti voglio bene perchè sei Luca Infinity Er Pignò.....
É talmente bello....che tra Max 10 /15 min ci sarà Il diluvio universale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />