si perchè si rende conto che ci sono altri messi peggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....sono contento di esserti di supporto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque anti-innocenti giovedì prossimo ritento una cena cn un 55 enne, anche lui come l'uomo onda, trevigiano....speriamo non sia schizofrenico o altro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Tina poi ti do le coordinate su Fb....vagli a dare un occhio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo porterò a cena in casa di riposo???...li almeno hanno un menù adeguato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salvatore io ascolto tutti...ma sento solo me stessa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PS te non fare troppo in figo che sei sulla stessa barca ammappete, stamattina sei una sopraelevata.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho dimenticato il secondo! spalla cotta e pure'(rigorosamente in scatola),se la casa di riposo fa' servizio a domicilio guadagni tempo,sai potrebbe essere lunghino il dopo cena...
Tranquillo....alla prima uscita nn ci sarà un dopocena....ho già sbagliato con il precedente candidato . La cena del sabato sera si é conclusa il martedì mattina...mai più !!!!
anche mara è esperta tranquillo.... se non hanno la dentiera non ci esce.... infatti dovevamo trovarci, in amicizia, e continua a darmi buca... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Insemenio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ci siamo trovati più volte anche se nn hai la dentiera. Potrei inserirti in agenda per settimana prossima ,oppure anche stasera se il processo mentale di rimozione" trauma onda "avrà termine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />