a quel punto non importa a chi e perchè l'hai chiusa, devi solo farti un idea imprescindibile e reale che l'hai chiusa veramente per sempre. Daniele Simonelli. a scriverlo è facile a farlo può essere difficile, fortuna però non sempre...........
non so, nel dubbio voglio imparare a scappare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'amore vero esiste solo in un breve intenso momento, poi finisce e nulla resta, se scappi o se resti non conta è sempre una fregatura......... Chiaramente IMHO.
'azzo!!!! Ma una volta la depressione non era tipicamente femminile? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi era stata insistentemente chiesta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho dovuto cederla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte attenzione a definire le cose, la depressione è una gran brutta malattia, credo, per fortuna non so cos'è. I momenti di tristezza introspettiva sono fisiologici degli esseri pensanti a seguito di avvenimenti che toccano i sentimenti, per chi ne prova.
.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....mamma miaaaaaa,.....bannate sta' pentola di facioli!!!!!!!!!! .....un augurio di vero cuore!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />