Pensa Tina che ci fan pure le pubblicita' con l'Erasmo...:wink: Salva,non trovo piu' in cantina la collezzione del Tromba mannaggia... Li si che di spunti ne avrei trovati..
Scelleratissimo tu!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'arte è saper fare un arte di entrambe le cose....e questa è mia, fresca fresca! Bye!
... ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...a ti' ammazzakeppalle pero',...non dici piu' una frase senza licenza poetica!!!!....Baaassstttaaaaaaaaaaa!!!
quanto a questo, Brancaleone da Norcia è un maestro insuperato, imho... http://www.youtube.com/watch?v=rAMdOlOWdqI
...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ora vado ke senno' mia moglie mi gonfia!!...notte
'Giorno....evviva l'anti innocenza..... “In fondo ognuno di noi ha le proprie complessità, le proprie idiosincrasie e fissazioni… cose di cui gli altri ridono, o disapprovano, o se ne meravigliano. Cose stravaganti, che sono solo nostre. Io, per esempio, colleziono pensieri.” N. Barreau
Se le persone che non si comprendono comprendono almeno di non comprendersi, si comprendono meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono. G. Ichheiser /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono tornata e tutta intera..... Non ci uscirò comunque più ....il volontariato eleva...ma cn lui rischierei di elevarmi troppo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />