.....tempo' fa' ho analizzato il mondo ke viviamo,.......lo vedo come un bellissimo pacco con un meraviglioso fiocco ma completamente vuoto!!!
La solitudine è indipendenza: l’avevo desiderata e me l’ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente nel quale girano gli astri. Herman Hesse
Tu vivi rinchiuso in una scatola trasparente, costruita dalle tue paure. Le pareti della scatola le ha partorite la tua mente e il loro nome comincia sempre per non. Non posso. Non ce la farò mai. Non dipende da me, la più estesa di tutte. Ma se guardi in alto, troverai la quarta, che si chiama non ci credere. Ecco. Tu, alle tue paure, non ci credere. Massimo Gramellini
.....aoooooooh,....sta' a diventa' un caffe' dei letterati sto' 3d!!!!...ma non si parla piu' esplicitamente di trombare???....meno male ke mo' torna Mara!
No Ugo ....devo uscire stasera....troverete i miei pezzi sparsi lungo il Sile....se nn mi vedrete domani , sapete già dove cercarmi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ok,........ma vedrai ke non ti smembra,...
Vorrà dire che noleggio la barchetta e vengo a fotografare i resti... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Salva!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un regalino... Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. E. D. R.
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte. O. W. Ora vi lascio....quando il cervello si nutre di saggezza, di sapere, di conoscenza, di esperienza vengono fuori delle trombate memorabili... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />