Sembra che io abbia l'ascendente in scorpione, di segno vergine. Ho un'amica che ha la fissa per stè cose...a me sembrano cavolate.
Condivido perfettamente il tuo pensiero....quando ti comporti onestamente sei in grado anche di guardare una persona Dritta negli occhi..... Buongiorno Anti-innocenti, vi informo che domani sera sarò a cena cn Onda man....se nn dovessi tornare ,sapete già a chi rivolgervi per reclamare quel che resta del mio corpo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
clienti? spennare? ..dimmi che lavoro fai così ci provo anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mercenaria, pagandoti....potresti fare il lavoro sporco per me? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.........e cosi' e' stato ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......io sono agente certificatore,.....e' complesso ma redditizio!!! ....hai detto la parola magica,....'pagandoti'..