Da fb... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attento caro che andar via con lo zoppo impari a zoppicare!! ok tesoro.. imparerò a zoppicare ma sappi che tu prendendo mille uccelli nn imparerai a volare.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so, sono taaanto taaanto lontana da quota mille... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Amare. È come accettare di farsi scorticare sapendo che in qualunque momento l'altra persona può andarsene via con la tua pelle.
Beh messa così invidio le piante... Asessuate.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo, ad un certo punto la pelle sarà finita e non avvertirai più nulla. Non credere sia meglio...
In vita mia ho assistito solo una volta ad uno squoiamento di coniglio e mai ad uno umano(anche se in certi particolarissimi casi l'ho augurato)... molto crudo direi.. Certamente la tua metafora indicava altro ovvio:wink:
Ma la pianti?? Sono ancora una km zero. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vittime... Carnefici... Sono solo punti di vista. Pensate a comportarvi come meglio vi sentite così da poter sempre guardare il vostro riflesso senza scostare lo sguardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />