Vivo negli anni 70... Led Zeppelin, Pink Floyd, Dire Straits, David Bowie, Queen, Nei Radiohead, et similia dei giorni nostri.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora non mi vengono altri nomi....non posso mai ascoltare quello che ha ucciso l'uomo ragno....che la peste lo colga direbbe Ugo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Signor donatore sano di .....questo è almeno un tiro da 3 no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che hai ragione.... Forse dovresti ascoltare prima di dire, gli 883 così come Pezzali solista, ma soprattutto gli 883 all'epoca avevano dei testi magnifici!
Non ce la faccio... Come sento la sua voce mi vengono in mente i suoi orrendi denti e mi si pigliano gli stranguglioni.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che si possono fare da iPhone! Basta che schiacci il tasto coi simbolini e trovi tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso capisco perchè è posseduto.. Saranno mica i 243 km/h?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissima citazione Tina..
.....devono essere quelli,.....prova a cercare i simbolini a 243km orari!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....
Ahahahah! La vedo dura!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A fare 243 km/h su una strada normale mi sa che anche gli autovelox sono rimasti posseduti come l'iphone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />