Luca così finisco di andare in crisi.... Non lo so, devo pensarci e non ho un attimo per starmene da sola come vorrei. Cercherò di farlo quanto prima. Però allo stesso tempo so che quando mi prende devo andare fino in fondo, e chissenefrega di chi ci rimette.
Succede qualcosa di simile anche a me...vorrei tornare ad essere quel "classico bravo ragazzo"! Ma non mi fido di nessuno e quindi mi difendo razionalizzando ogni situazione e stando pronto al peggio! Inoltre non riesco a resistere alle tentazioni ed alle occasioni...una volta si, ma una volta ero davvero innamorato!
.....abbiamo kiesto ke tu venga disattivato per continue assenze prolumgate ingiustificate!! ....si ma ki ha fatto la domanda??
Io invece sono semplicemente confusa ....sento che devo battere in ritirata perché l'uomo dell'onda, potrebbe travolgermi con un'onda in pieno stile tsunami quindi altamente distruttiva ....ma nello stesso tempo vorrei essere meno egoista e nn scappare ....pero' cacchio , ho un figlio e devo proteggere lui, oltre che me stessa. Lo so che nn ci avete capito nulla (tranne Tina) era un semplice sfogo...scusatemi
A volte fa comodo usare i figli come pretesto eh..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non in questo caso Luca ....lo devo fare e ti spiegherò in forma privata cosa sta accadendo....quando puoi ci sentiamo
certo certo.... io non ho la verità, ne te la voglio dare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io come sai ti ho capito benissimo,.....basta nascondersi dietro i diti mara!!!...affronta la vita,e vivila,lo meriti!! Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa volta Ugo non mi sto nascondendo lo giuro ...non ho Alternative se nn scappare, credimi
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa volta Ugo non mi sto nascondendo lo giuro ...non ho Alternative se nn scappare, credimi ...non rinunciare ad una cosa ke ti fa' star bene,ke ti travolge,solo perke' dici di sover difendere tuo figlio!! puoi difenderlo lo stesso!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La gente di solito pensa che il perdono sia per coloro che se lo meritano. Ma se qualcuno se lo merita, se è degno di essere perdonato, il tuo perdono non sarà un granché. Da parte tua non stai facendo nulla: se lo merita. Non sei veramente l’incarnazione dell’amore e della compassione. Il tuo perdono sarà autentico solo quando lo darai anche a coloro che non se lo meritano. Il punto qui non è che qualcuno sia degno oppure no. Il punto è se il tuo cuore è pronto oppure no. -Osho