Prossima volta altro che foto, uno scapaccione ti becchi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È successo che è successo, tutto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voluto, desiderato, bello. Chi di dovere è stato informato precedentemente con le ovvie conseguenze. E si ricomincia....
...a caxxo,e' vero lo avevi anticipato,....e scusa perke' il senso di vuoto,......dovresti essere satura ed appagata,....ma quando riuscirete a vedere sto' bicchiere mezzo pieno anzike' mezzo vuoto e pure mezzo rotto????....tina,credo ke devi trascorrere del tempo in mia compagnia!!.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È questo il punto...prima sapevo sempre tutto, sapevo quello che volevo, quel che facevo perchè come e quanto...ora mi urta questo mio modo di essere!! Sono stata bene ora perchè sto nera??
..perke' bisogna sostituire il bikkiere mezzo rotto!!!!!!.......chiaro?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco Miss Tont... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il commento del Brando mi sembra esaustivo della questione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ero così Luca, l'opposto di quella che sono ora. La classica brava ragazza, casa marito lavoro, moglie perfetta, amica perfetta, nuora perfetta. Ora sono una distruttrice perfetta. Forse devo ancora metabolizzare questa nuova me stessa...