Siamo stati almeno in 3-4 a pensare non scherzassi, dubito ci siamo sbagliati tutti... Personalmente mi fa solo sorridere come hai reagito offeso per una battuta sul tuo abbraccio fraterno con Ugo... Battuta che per quanto è normale poteva non farti ridere, lo è un po' meno che ti abbia fatto rispondere così... Ma visto che non mi pare abbia molto senso dover pensare bene a cosa scrivere in questo thread ora che ci sei tu, dato che non l'ho mai fatto qualche mese fa, prima che tu iniziassi a scrivere qua, sono sicuro la mia assenza qua non la noterai
E dai Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzavo davvero , i toni con ugo sono sempre quelli al limite dello sfotto , pensavo ti fossi reso conto. Non dire che non scriverai piu' qui a causa mia , potra' pure essere stata una frase che qualcuno ha frainteso ma lo scopo non era quello di offendere e poi ragiona era la prima volta che ci scambiavamo un mess , non ti conoscevo non mi hai ne ti ho mai detto nulla , perche' avrei dovuto volere offenderti? Non c'è ne sarebbe stato motivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai dai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai Luca, il malinteso è stato (fin troppo) chiarito, quindi non prendertela a cuore. Un'uscita infelice può capitare a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....segnato!! ...a te no'perke' sei colpevole!!! ...ma dai,...ti garantisco ke era una battuta,del resto il mio post ti invitava a visitare il sito per farti venire,....e cmq il fatto ke in 3 o4 abbiate valutato la cosa diversamente,nn vuol dire ke l'intenzione era quella,ma semplicemente ke la valutazione e' stata differente!!.....del resto c'e' scritto anke in parte del regolamento ke reagire di impulso per una lettura ke puo' essere malvalutata puo' provocare polemiche sterili,......proponiamoci tutti di domandare prima per le prossime occasioni di dubbio!!:wink: ...ma e' infelice ki la legge interpretandola dubbiosamente,oppure ki la scrive skerzando e viene mal interpretato??.......
Facciamo cosi' andiamo io te ugo luca 38 e crepi l'avarizia anche sgranfius e pago io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non parlo della felicità di chi legge o scrive, ma di un post scritto evidentemente male, con poca attenzione, quindi "infelice", poco azzeccato. Il mio post "Spero tu stia scherzando" era proprio inteso come auspicio, non come condanna. Se poi da qui si vuole ripartire con inutili e sterili polemiche oppure con del sarcasmo gratuito, mi chiamo fuori: frequento il forum da abbastanza tempo per capire che non si andrebbe verso nulla di buono.
...c'erano le emoticons,si evince kiaramente ke era una simpatica battuta,....ma oggi siete di pessimo umore,nn bastano le emoticons...... ...e cmq
LA LEGGENDA DEL BOCOLO DI SAN MARCO. Nella seconda metà dell'Ottocento la figlia del Doge Orso I Partecipazio, Maria, amava, ricambiata, un giovane di umili origini, un certo Tancredi. Il Doge ovviamente non approvava la relazione, così la fanciulla consigliò all'amato di andare a combattere contro i Turchi per nascondere la propria condizione con la gloria delle imprese. La fama di Tancredi fece il giro del mondo, il giovane si distinse valorosamente in guerra, ma fu ferito mortalmente e cadde su un roseto. Prima di morire però affidò all’amico Orlando un bocciolo tinto del rosso del suo sangue perché lo consegnasse alla sua amata come estremo pegno d’amore. Il 25 aprile, il giorno dopo aver ricevuto da Orlando il messaggio d’amore dell’innamorato, Maria fu trovata morta nel suo letto con il bocciolo sul petto. Da allora, il 25 aprile la tradizione vuole che lo stesso omaggio sia ripetuto dai veneziani perché ognuno di essi possa esprimere i propri sentimenti alla persona amata.
No gioia io non cerco nulla, non la sapevo nemmeno io. Però mi è piaciuta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />