Io non esco ....aspetto che l'onda mi colga direttamente in casa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nn e' necessario,.....ricorda ke il regolamento dice di nn quotare i post di moderazione,pertanto il regolamento stesso induce ad ignorarli,e noi ke siamo ligi alle regole,continuiamo i ns discorsi ,serenamente,ignorandoli!! ....
Il titolo è quello da tempo e lo abbiamo scelto tutti insieme, nessuno ha mai deciso nulla singolarmente! Qua non mi pare che ci siano suore o finti puritani, e per questa ragione ti invito cordialmente ad andartene affanbrodo! Chissà se scherzo....
Mara tesoro e' stato alzato un polverone per niente e comunque non mi sembra manchi la faccina alla mia battuta. E poi che significa la faccina , devo pensare che quando ugo mi mette questa "" e' perche' mi odia? O quando mette la sado e' perche' mi vuole frustare davvero "questo forse si :sbav:" e' ovvio che si scherza .
Ma io quando ti metto questa credimi è perché ti voglio baciare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente si! Esempio: Ugo sei un pirla! Ugo sei un pirla! se hai il coraggio di dire che ti fa lo stesso effetto nascondi l'evidenza....IMHO
...pertanto se nascondo l'evidenza sarei un pirla.....beh,mio malgrado devo dire ke le faccine accomodano un po'....ma....... come la mettiamo....... ......co sto' pirla?? ..Tutto e' bene quel ke finisce bene.........