Non ho mai partecipato a nessun raduno e stavo pensando di farlo....ma credo cambierò idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo era riferito solo ad ugo ............... e non credo che con la tua assenza il raduno si perda qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gioia mia nessuno mi ha mai " mandato " da nessuna parte ( affanbrodo si svariate volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) anzi mi secca molto che io debba pormi addirittura il problema....ma non è questo il problema, mi ha fatto riflettere il gesto di Salvatore e rivedendomi in una sorta di specchio, è scorrettissimo il mio comportamento. Ma che io sia completamente imperfetta è un dato.... Per fortuna non inutile.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora vediamo..... 1) non mi sembra tu sia luca38 2) semmai me lo dovrebbe chiedere lui se scherzavo o no 3) la mia non era una frase cosi' cattiva da essere ripreso, e comunque non da te 4) si stavo scherzando ,e davo per scontato si capisse, anche se potrei non darti spiegazioni dal momento che non ho offeso nessuno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nemmeno io sono Luca38, ma qui siamo un gruppo e conoscendo Luca38 sarebbe una presenza importante in un qualunque incontro. Per questo ci siam permessi di intervenire. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora vediamo...opinione personale: credo che tu abbia sbagliato almeno due volte. La prima quando non hai messo nessuna emoticon in relazione all'affermazione di cui sopra e la seconda a prendere così di petto l'osservazione di un altro utente che niente di assurdo aveva detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> estratto di quello che dico: "1.g) Capire prima di reagire Può capitarci di leggere qualcosa che ci dà fastidio: ma prima di reagire è meglio pensarci bene. Siamo sicuri che è un’aggressione? È una vera polemica o è uno scherzo? È intenzionale o è un banale errore? Abbiamo capito bene le abitudini, le usanze, il linguaggio del "luogo"? Ci conviene rispondere subito o aspettare un poco per vedere se interviene qualcun altro? La migliore risposta può essere il silenzio, o un messaggio privato? Molte flames si scatenano per un malinteso; e una volta che la "fiamma" della polemica è accesa diventa difficile spegnerla. Meglio pensarci prima."
Ragazzi quanto perbenismo, la mia era solo una battuta ne offensiva ne volgare ne altro, solo una battuta. Davo per scontato si capisse che scherzavo e comunque alla prima battuta di luca non mi sembra di aver fatto appunti, ho dato per scontato lui scherzasse. Eeee annamoooo a me ne sono state dette di tutti i colori e mai ho detto nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono sicuro che quando luca leggera' tutta questa difesa nei suoi confronti si fara una bella risata e sara' lusingato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....metti collirio.... .......buongiorno salvatore!!....... @Infinity.....perke' colle emoticons accanto una frase cambia il senso????(buongiorno!)
Comunque io stasera esco con un tizio, e non si chiama Luca. E non vedo l'ora. Detto ciò mi eclisso con i miei non sensi di colpa nei confronti del mio non fidanzato! Baci baci...agli inutili e non!
Mancava solo la faccina...per il resto Ho imparato a conoscerti e apprezzarti e nn l'ho letta come un offesa....nn è nel tuo stile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E per di più Luca38 lo adoriamo tutti....