...secondo me no' perke' lo avete destabilizzato!! ....le galline covano!! ...ova??(uova tradotto dal romano) ...ti direi ke avresti dovuto fottertene e fottertela,...ma stasera nn ci riesco,da uomo ti dico ke hai fatto la cosa peggiore perke' ora si innamorera' di nuovo,gli facevi meno male se lo facevi!!!!....ci sono cose nn fatte ke valgono piu' di quelle ke si fanno!!(G.Cesare) ...mi siedo con te....
Tranquillo, continua a guardare il soffitto, tu ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come abbiamo potuto destabilizzarlo? Ma che dici? L'hai inventata di la verità.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai guardo il soffitto con voi....pure io ho da decidere una cosa....
....te la suggerisco senza sapere cosa??....diglielo ke vai a roma,...borbottera' ma poi ti manda,e stai piu' tranquilla pure tu!!....... ...io parlo solo col cuore,anke se ho risposto male a qualcuno nel forum mi ha perdonato perke' era di cuore,.....ho smesso di usare la ragione,per certe cose,troppo contrasto.......ma non ci sono stelle sul tuo soffitto?????