Sì fanno...prendi una tua mutandina o una culotte, appoggiale sulla carta da forno e fanne i ritagli. Poi divertiti come c'è il video qui: http://www.giornalettismo.com/archives/200469/la-lingerie-di-caramella-mou-per-san-valentino/
...e ti passa la voglia cosi'.....consiglio anke a te il sexi shop sul lungomare alle spalle di mercatello(SA)....
Ma che ci posso fare se sono nata il 19 settembre? Odiosi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai Salvatore sennò la prossima volta col cavolo ti diamo i consigli....io scommetto che ha paccato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi ci gioco la paghetta che non ha trombato ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La topa...sempre lei. Nascerà il pulcino o è stata solo una pulce nell'orecchio? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />_
Che tristezza...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potevate pensarvi Cmq stanotte ..ma almeno l'avreste fatto entrambi con un sorriso idiota.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla luce di quanto dici son d'accordo, meglio così... Hai fatto un bel gesto.... ....to be continued.... Ormai il vaso di Pandora è aperto, può uscire qualunque cosa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />