Nella foga di star assieme, gli slip potrebbero esser ridotti a brandelli: da qui i tipici straccetti o rotolini di mutanda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....non ti incipriare,ke compromette le prestazioniiiiiiiii .....quelle ke non imbokkiamo a priori!!! .....leva il se,.......a stasera!! @tina.eccomeeeee!!
Oh cavoli, questa è una cosa hot per davvero! Non ho mai fatto a brandelli gli slip di nessuno...ma mi piace l'idea! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bello il mio cicci!
...la domanda e' ....ki nn ti piace?? ...... .....a me' l'ultima volta ke sono capitate mi hanno fatto acido per due giorni,.....nn sono sicuro ke sono proprio nutrienti!!!
Il primo livello di sapienza è saper tacere, il secondo è saper esprimere molte idee con poche parole, il terzo è saper parlare senza dire troppo e male... Si deve parlare solo quando si ha qualcosa da dire, che valga veramente la pena, o, perlomeno, che valga più del silenzio.. - H. H. Mamani -
non credo in un Panificio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in quei postacci e sitacci per erotomani presumo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non posso andarci... Maraaaa comprameli e spediscimeli!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sexi shop baby!!!!.... ...si pero' du' cuggliuni cosi'.............. ...massi ke ci puoi andare,....a salerno ce ne e' uno sul lungomare alle spalle di piazza mercatello............so' imbattibbile
BMW Passion presenta: BMWPassion Sexy Maps...powered by Blues! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />