Il mio ascendente è lo scorpione e si è impossessato di me completamente..... Altro che ponderata e razionale!
Non cercarti alibi, se lo fai sei stronxo e lo sai. Non incolpare chi non centra dei tuoi errori. N.b. Chi ti parla lo ha fatto prima di te e non è migliore di te. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono Scorpione ascendente Scorpione..... poi è questione di "topics"... il sesso come sapete non è una materia che mi smuove poi molto (giusto quanto basta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)...ma se una cosa mi infiamma...sono solo istinto e furore il nostro più grande pregio è che siamo incontrollabili :wink:
pero' lo capisco io per il sesso non ho mai fatto nulla di strano...perchè non è mai stata una "pietra fiolosofale" per me... ma come detto sopra...è questione di "argomenti"... ..se caratterialmente Salvatore è molto scorpioneggiante...Fuoco e Sangue per arrivare dove vuole altro che fermarsi a ragionare
Immagina il mio conflitto....il controllo e l'anti-controllo!!! E se mi controllo sto male perchè il mio io incontrollato è insoddisfatto, e se non mi controllo sto male perchè il mio io controllato sta male!!! E' una lotta senza controllo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che problema...irruenza, testardaggine e orgoglio.... li leggo come pregi del mio carattere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo conosco bene! primo...perchè la società e le regole impongono anche alle bombe a orologeria come me di darsi una controllata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (tipo i mod che mi tirano le orecchie nei forum)... e poi devo convivere/rapportarmi con un Vergine matematico-scientifico-ultra-razionalista....uno scontro epico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari se non ti limiti a quelle mentali....affievolisci le tue voglie carnali.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
No, sei semplicemente un uomo come noi tutti che ci facciamo millemila seghe mentali ove anche non c'è motivo a volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi può darsi anche che sei un normale incontro per un eccitante 730, oppure a fine serata rotolini di mutanda per aria e 730 compilato.