Affermo che,come noi uomini,anche voi donne tradite e questo non deve essere motivo per il quale io ti dovrei piecer meno. A volte tradire puo' essere cosa risolutiva per la coppia.Non giudico chi tradisce anche perche' possono esserci 100 e' piu' cause che portano a questo! ......da quel che vedo e penso della tua persona credo tu possa avere non solo il cesso intelligente ma anche un bel figo intelligente.No? Spero di non aver offeso la tua persona,intendevo dire che ti manca quello che noi maschietti abbiamo! Saluti
Immaginavo,meglio chiarire.Con una tastiera davanti a volte "cisistracapisce"! PS:buona risata allora
Sgranfius come sempre mi è testimone...ma anche Onaf ed Antiniska che mi conoscono personalmente.....
allora vieni dalla mia parte!!! ma purtroppo , chi è abituato a mentire , mentirà spesso... come chi è abituato a tradire , tradirà spesso..
Mi intrometto solo per dire che anche i veri amici/amiche possono tradire,rimangono appunto veri amici perche' poi te lo dicono. Saluti
L'amico vero ti accetta così come sei...non hai bisogno di mentire ...ti puoi far vedere anche senza trucco al mattino tanto Lui ti accetta a prescindere...altrimenti che amico sarebbe?...
Ciao,non e' sempre così,si puo' mentire anche una sola volta,si puo' tradire anche una sola volta....
O anche mai...e poi ci sono anche le menzogne a fin di bene ...è pur sempre una bugia ma serve a nn ferire...