...il giusto,cerco sempre di nn superare il mezzo pakketto al di'......e' per il calcio,.........poi ci sono seratine ke si va' in esubero!!!!
Ero curiosa di saperlo così quando ti leccherò ....presterò maggiore attenzione ai sapori Per vedere se sai di affumicato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non fumo , ma se poi vengo leccato come un gelatino inizio subito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Essendo ex non fumatore riconvertito alla cattiva causa statisticamente non faro' testo:wink:. Quando sentivo una persona che aveva appena fumato mi dava fastidio,ma con la signora che fumava tutta sta' puzza di posacenere rancido non l'ho mai sentita. Un fumatore difficilmente si accorge del disagio che arreca agli altri(purtroppo),ma perdonateci abbiamo anche qualche altra qualita'(si spera),vi prometto che terro' in debito conto le vs.rimostranze.
La ragazza con cui sto uscendo fuma...ma a me paradossalmente piace...cicca+paglia, alla fine ha un sapore particolare...e le parti intime...non sanno di fumo
Il "ragazzo" con il quale esco fuma...e le parti intime nn sanno di fumo....confermo anch'io quindi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi voglio augurare che prima di arrivare alle parti intime un giretto altrove prima lo facciate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio...prima andiamo a bere l'aperitivo, poi a cena... il digestivo invece, lo Porta lui ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />