la cena della Vigilia di Pasqua si è protratta sino a stamani alle 8.45....pero' devo dire che abbiamo mangiato davvero bene Ora, rimetto il mio burqa ed anche il perizoma, Filippo è tornato....modalità MAMMA ON.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavolta sono in disaccordo con te Gianca,la ns.Mara stavolta si e' superata(se mai fosse stato possibile:wink:),la foto in firma e' stupenda. Un misto di noir,sexual e assolutamente erotico anche x un morigerato come me:sbav:,il bianco e nero e la sfumatura della foto fanno il resto. Una vera anti-innocente DOCG...
Grazie Luigi...diglielo un po' a quel bruto li.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la foto fosse stata fatta ieri sera nel bagno di Mara e lo sfocato fosse dovuto al vapore ... dall'espressione del suo viso....sembrerebbe quasi che stia pensando...... "C'è gente che muore di sete e tu guarda come si lava questo.... che era un anno che non vedeva l'acqua.... no, impossibile, almeno quella salata del mare in piedi su una tavola la vede ogni santo giorno....cmq bello muoviti ti dò tempo solo mezza sigaretta ancora per finire di giocare come un bambino e per farti trovare sul letto gia bendato e vedi di asciugare anche il pavimento....c'è un lago lì per terra....giuro che questa è l'ultima volta che accetto l'amicizia su FB dagli sconosciuti....e che rimango senza batterie per il gigio...." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sono un bruto, sono, anzi un fine esteta, che ricorda con orrore quando ero "costretto" a leccare delle cose dal sapore molto simili a ceneriere usate...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ...e' stata fatta ieri sera....ma ero io la causa di tutto quel vapore... Probabilmente era il surfista che fotografandomi pensava:"se nn si da na mossa .....entro i prossimi due minuti, mangio Lei la sigaretta ed anche il vapore:".... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta baciarsi tra fumatori e risolvi il problema .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono fumatrice ....nella mia vita ho avuto anche dei nn fumatori, eppure ancora nessuno Mi aveva mai detto che leccarmi era come leccare un Posacenere .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccotiiiiiiiiiiiiiiii ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qua mi hai letto nel pensiero !!! E' troppo 'na rottura totale e infinita aver a che fare, come fumatori, con chi odia il fumo. Ti stresseranno la vita sempre e cmq anche se fumassi solo 2 sigarette al giorno lontano 1 km da loro..... ti viene un capello bianco a 60 anni è colpa del fatto che fumavi, diventano gelosi di una marlboro e vivono aspettando tu smetta.... ci sono persone così, hanno ragione loro ovviamente, li evito e basta perchè è mille volte piu facile aver a che fare con chi fuma o con chi, vere eccezioni, non fumano ma vedono il fumo mille volte meglio di altri vizi che nemmeno elenco per non far partire una battaglia qua dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. discorso in generale, chent assolutamente non rivolto a te o a qualcuno qua dentro, ho preso solo spunto da quello che ho letto.
...dai,ha il suo sex appeal!! ....infatti!! ...e nn rompe i cojones a ki fuma!! ...bisogna semre vede' ke leccava!!!
no prob... io infatti non ho minimamente accennato agli aspetti salutistici, economici, morali etc. ma solo al fatto estetico, la sigaretta per me puzza, e con essa i fumatori, la loro pelle, il fiato, i capelli, le parti intime, i vestiti e tuto quelllo che cucinano... un oggettino di pochi cm, capace do rovinare tutto.