Che uomo alla prima uscita dire mi piaci davvero tanto !!! Ovvio che finisce per bloccare la controparte e rischia che se anche potevi farci mezzo pensiero ad una mezza storia, ora manco con il binoccolo, in quanto si è gia esposto troppo ! Non te lo doveva dire, doveva aspettare tu lo dicessi a lui.... E il tuo silenzio l'avra interpretato con un........l'ho sorpresa, non sa cosa dire, allora anche io le piaccio tanto tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sbaglio Mara ? Noi si che te lo possiamo dire che ci piaci tanto, ma mica noi ti vogliamo sdraiare, lui invece.....beh.....meravigliosa serata e nottata ancor piu bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :lol : Sdraiare mi sembrava piu elegante della solita parola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca, ha perfettamente capito il mio silenzio...ed è per quello che ci é Rimasto male.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma nn così tanto da nn ritornare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....avra' pensato ke se proprio nun te po' vede' coll'abito nunziale si accontentera' di un corpetto sadomaso........
Nel senso che è venuto per la seconda volta ( a trovarti ) ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto lo sai che facciamo il tifo per te, quando tu ti diverti, il resto non conta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://i.pgu.me/sbO_r3kl_original.jpg Eccolo....in una delle sue piroette in acqua... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha una muscolatura d'acciaio ....
No, si sta facendo la doccia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto che é arrivato direttamente in Muta ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....makke'...........nun c'ha puttemm'mai fa'!!!!!!! ....e tu nn hai leccato il sale doviziosamente??
Grande tag, borotalco giusto ? Me lo cerco sul net ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />