Sei stato davvero meraviglioso Lele..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri di Buona Pasqua a tutti voi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No....vi ho solo depistato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq siamo alla seconda puntata ....vigila di Pasqua abbiamo cenato assieme....sera di Pasqua idem....il grande surfista è in arrivo per le 20.12. Tutto well...uomo meritevole di essere frequentetato, molto sensibile nonostante la sua aria da "dannato" lui credo sia un Pelino piu' avanti di me ....è gia' proiettato ad una relazione che va oltre l'amicizia...ieri , difronte al suo grande discorso che si concludeva con un :" mi piaci davvero tanto:"la mia risposta é stata ... silenzio totale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma che je de devo risponde ???? Sono una *****na disastrosa !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che cosa gli fai agli uomini mara /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma a quell'età ancora deve capire che non deve bruciarsi subito con dichiarazioni mielose?
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche perché su di me ottengono l'effetto Contrario....la grande fuga..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ha colto il mio silenzio , facendomi notare che lo spaventa ! Chi tace per quanto mi riguarda, non ha ancora nulla da dire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora lo scruto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mappiantala!! Tra poco vai in pensione....movete!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già. .....pero' ho come lo strano presentimento che quel che io ho da dire , potrebbe essere interpretato nel modo sbagliato. Ugo, non sono a caccia di una relazione....e sapere che qualcuno si aspetta questo per noi, mi crea ansia da prestazione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voglio vivermi questo week end di Pasqua in compagnia di Marco....poi da Martedì , tornerà Filippo e con lui il mio burqa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va ben....stasera gliela do'.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No mia cara, stasera semmai te lo prendi, se ti va! Usciamo da questi cliché... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no è diverso dire glie la do o me lo prendo.. non è la stessa cosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />