DENTRO IL MIO CUORE Dentro il mio cuore l'incubo e l'inferno, lì la breve gioia e la speranza. Dentro il mio cuore allucinato, insetto della notte, l'ebbrezza dell'istante, la rivelazione e la purezza, la sconfitta nell'interno più rosso di me stesso, lo stupore e l'entusiasmo nel mio silenzioso cuore. Nell'oscura chiarità, nella vertigine, tutto il mio terrore, tutta la mia pena, tutto il disprezzo integro e l'amore, la sbronza e la follia. Nessuna fede nel mio cuore in ansia. Ahi, il mio delirante cuore, ahi, il mio cuore senza requie Darìo Jaramillo Agudelo
Passerai davanti alla mia mente con il tuo viso rivolto chissà dove e lascerai entrare nella tua stanza i giochi d'acqua ed il rumore dolce e ruffiano che fanno le fontane dei sorrisi. Ci stupiremo di come ogni raggio di sole ci dia fastidio agli occhi ancora più dell'altro Il tempo raccoglierà col suo mestiere tutto quello che abbiamo perso prima Non saprai nulla di me e senza aspettarti nubi ti stupirai come ogni raggio di sole dia fastidio al buio delle giornate tue Guarderò i tuoi occhi e dopo averlo fatto ne scriverò in segreto il tuo regalo.
Ragazzi inizio già alle 14.23 ad avere le paranoie sul cosa indossare per la cena di stasera..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanti problemi mi faccio...quando alla fine sono certa che nemmeno Noterà il mio abbigliamento ....
..... ....solo perke' sara' troppo perso nella profondita' dei tuoi okki!!!!..............te lo ho detto ke so' pericoloso!!...
ti svelerò un segreto... noi uomini notiamo ed "apprezziamo" il vostro look solo ed esclusivamente nella misura in cui ci fa sangue - vedi esempio 1 (e non è detto affatto che lo si debba intendere nel senso del volgare - vedi esempio 2) :wink: esempio 1: http://photos-3.posh24.com/p/1529007/z/top_lists/miranda_kerr_red_tight_bandage.jpg esempio 2: http://lh6.ggpht.com/-hxr8DJE13lI/TtHCVfzMikI/AAAAAAAAAAA/2xhPYKKw414/s512/pamelaandersonhq028.jpg
ecco esattamente tag.. poi le mele marcie ci son sempre ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poco fa mi stavo fumando una marlborina in terrazza quando in cielo ho visto un burqa e un perizoma volare insieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara divertiti senza pensare a niente, farai solo quello che ti verrà voglia di fare senza nessuna paranoia con quello che potrebbe pensare, perchè quello che penserà....è un problema suo e non tuo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meravigliosa serata e un'unica raccomandazione....fuma pochino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fumare poco e bere tanto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così finisce com Mara che abbraccia il water.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E nn se ne parla più .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....io tanto happy !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
*****! (sai che scherzo vero?) sono contento per te, qualsiaisi cosa sia stata capace di renderti "tanto happy" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
............. .......t'ho trovata eh!!!!!......buona pasqua,............a tutti!!!! ...............auguri!!
(Quand'era, Sbreccata.) Si è sbreccata lenta, tutt’intorno agli orgogli spaccati Lacerando il tessuto senza alcuno strappo, solo fogli di calendario uno sopra l’altro. Si è concessa aperta, attorno alle parole contaminate Stracciando le pagine senza fare violenza, Solo intere pellicole ancora ferme sul 'Pause'.