Non posso Ugo, nn posso, nn posso ...ho promesso ad Antonella di fare il possibile e nn solo per esserci se ne organizzerete uno , come lo scorso anno verso la fine di Settembre.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vieni tu a trovarmi a Caorle.....Roma - Caorle 4h e ci sei.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure 45 min in aereo....pensaci.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Consiglio da amico Ugo....invece di una scatola di cioccolatini.... porta un surf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....mara ma io so' un macello,te lo dico da amico.................lo tsunami fa' meno danni de dove passo io!!
E che me frega, io so peggio di te.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Due Tsunami is better che one... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani sera esco a cena con Mrs. Surf....poi vi racconto sensazioni, emozioni oppure eventuali giramenti de CO...i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai ?!? Con Bodhi ? Grandissima Tyler, buonissima cena e dopocena allora e se va come spero e ti auguro, difficilmente qua ci racconterai qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. ma quindi avevo ragione io che ci chiedevi che fare mentre pensavi a quando potevi aver tempo di incontrarlo oppure lo incontri solo perchè come cliente del bar meglio tenerselo buono in tempi di crisi ?
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo incontrerò perché una possibilità nella vita bisogna darla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....lui su 490 amici Fb , é riuscito a passare ed abbattere le mie naturali paure (o come ama definirli bodhi, le rughe verticali nelle quali mi sono voluta imprigionare)....in questi giorni ci siamo scritti e parlati molte ore al telefono....è un uomo di sani principi, single, carino e simpatico ....quindi ho deciso di togliermi il burqa ed anche il perizoma se serve...e dare inizio alle danze... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un mio amico diceva.....two gust' is meje ke one,but one is meje ke gnente,.....era ciociaro,...se sente??... ....nun vedemo l'ora!!!,.....ah mara io so' sposato,.....te reggono i rimorsi de coscienza poi???
Sei incredibilmente vera e sincera al punto tale che mi hai fatto pentire di averti, poco fa, ironicamente punzecchiato, quindi mentre recito il mea culpa inginocchiato....sui grani de polenta accetta il mio, veramente, sincero augurio che tu possa aver trovato qualcuno almeno al livello della tua bellezza interiore con cui trascorrere un'indimenticabilissima, meravigliosa estate 2.012 !!! Te lo meriteresti proprio cara Mara, intanto augurissimi di buona Pasqua a Te e Tuo figlio. ¡Buena suerte Caorlotta salerosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie.... Buena suerte tambien para ti mi hermano....in ogni caso io e te, abbiamo una riga di spritz da consumare "al gatto nero" in questa estate 2012....e poi Luca , ho solo detto che esco a cena...poi si vedrà ...un passo alla volta e mai più lungo della gamba Buona Pasqua a te...
Si fanno disastri poco innocenti a quotare solo pezzi di frase Grazie a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......ti amo,segretamente,ma ti amo,come nessun sentimento al mondo potrebbe piu' forte esprimere,ti amo,ti amo come me stesso ke piu' non posso amare!!
Vorrei rispondere con una bella rima sul tuo "che più non posso amare:".......ma vedrò di trattenermi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiudo quindi con un , Ti amo anch'io...