Quindi dovrai fare tanto silenzio prossimamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riprendiamo da qua, e perchè mai? Una delle fantasie proibite delle donne è fare l'amore con un perfetto sconosciuto! Il guaio è che quando lo fa si rende conto che già lo conosceva poichè visto uno, visti tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma per quello non esiste qualcosa di simile alle dark room dei locali gay? Vai, scopi e te ne vai? Serve FB? Sempre detto che i miei amici omo sono avanti.
Ma così serve la preterminazione, su fb è tutto surprise... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi ci diverto parecchio, c'è un ebete immatricolato che ho tra i miei contatti che tratto malissimo ( quando gli rispondo ) ma lui è sempre lì. L'altro giorno mi fa: vieni in chat? Io: no! Lui: perchè? Io: perchè non ho voglia di parlare con te, sei noioso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È una glasshouse meravigliosa fb....
Ammazza sei un drago!! O fai lo stesso lavoro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poverino pero' non e' corretto che lo tratti cosi Tinuccia ti saluto oggi scappo presto, ti auguro buon sabato e buona Pasqua :wink: A martedì , ciao cara...............
Certo, meglio l'ipocrisia no? Quando si dice la verità si è sempre scomodi... Buona Pasqua a te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente no , meglio essere sinceri , pero' tu non hai le mezze misure povero Ciao cara :wink::sbav:
..... .....parlero' solo per te'....col cuore!!...... ....fatti i cazzi tuoi........... @ tutti,pomeriggio nn ci saro' ke ho da fare,a stasera........
Bravo Ugo parla con me....io ti ascolto e nn ti Maltratto mai..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />