Non e' sempre facile credere agli amici virtuali , ma se davvero sei così ......... grande Mara ......... Bisognerebbe aprire un topic degli amici virtuali....... a volte sono migliori di quelli reali. Ogni riferimento e' puramente casuale ....... :wink:
Dissento fortemente! Già non esistono gli amici nella vita reale figuriamoci nel virtuale. Preferisco rimanere con i piedi per terra e ritenerlo solo un relazionarsi cordiale con persone di spessore.
Non puoi dissentire in modo totale , altrimenti questo sito non esisterebbe , ogni cosa e soggettiva , tu oggetivamente avrai amici reali che si sono dimostrati tali e di questo devi ritenerti fortunata ma non sempre e' così. Evidentemente io ho un percorso di vita diverso dal tuo , da quì ecco il tuo dissentire , ma ripeto ogni situazione e' soggettiva. Se quanto sopra scritto non fosse vero ognuno di noi non avrebbe un amico da cancellare oppure una conoscenza via web da apprezzare , ma ci scommetto la casa che per ognuno di noi e' così.
Grazie Memole farò del mio meglio!! Vero...anche se ormai racconto più a voi i dettagli della mia vita sentimentale che a molti miei amici... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cccccccioe' vorresti dire che noi nn siamo amiche e nel virtuale cosi come nella vita reale?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brava Mara , perche' altrimenti quanta iposcrisia , fammi sapere / dimmi com'è andata/ ti reppo perche sei grande/ sei un amico/a / i bacini / i bacetti / vieni ai raduni/ e poi scopri che e' tutto falso. Che tristezza.
'nfatti Salvatore tanti amici che erano virtuali sono poi diventati reali....ed il più delle volte sono più sinceri di quelli reali che meriterebbero di passare al virtuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno mi spiega come si rimorchia su FB? Tutti ne parlano ma io so neanche da dove cominciare. Io mi limito a scrivermi con i miei amici (peraltro tutti reali)
Esempio: Sei bellissima in questa foto, ma sei davvero tu? No, impossibile! Sei meravigliosa, mi piacerebbe conoscerti, sei single? Vivi sola? Mi inviti a casa tua? Tempo della conversazione: 2,3 minuti.
Aaaaahhh, ma quindi ci vuole la chat... Ma se una vien via cosi facilmente non e' che magari ha qualche problemino di relazione, nella vita reale?
Si ma quello e' pirla. Uno che gia' ti conosce e non si mette in gioco di persona e' un perdente by definition. FB non lo aiutera' di certo.
Noneeeee la mia chat in fb ha i sigilli da anni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi avere quella marcia in Più per emergere tra i 490/500 contatti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come fai a frequentare 500 persone? Se non ce la fai che senso ha averli su FB, oltre che per voyerismo?
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esatto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per educazione ....molti sono clienti del mio bar..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />