Fatti una domanda, datti una risposta e poi esegui! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eoeoeoeoee molestare , che parolone il mio era solo un innocente complimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piuttosto tu aziche' tergiversare raccontaci com'è andata ieri
Pagina 1425 Salvatò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque bene...per un pò proverò ad accantonare le paranoie, altrimenti non si va da nessuna parte!
Bravo ragazzo .....da quel che scrivi con lei stai bene....ed è questo quel che più conta.... Fottitene delle tempistiche....nn con tutti gli uomini con i quali sono uscita l'ho data seguendo un iter preciso... Con uno è successo in tempi brevissimi ....ed é stata anche una storia lunga....altri la stanno ancora aspettando ....con altri ancora ho fatto tutto quel che c'era da fare tranne sesso ....insomma l'importante è fare quel che ci si sente, senza la paura di essere giudicate o etichettate altrimenti nn esisterebbe la passione, ed anche i sentimenti andrebbero repressi ..in fondo non sono i tempi del quando darla a fAre la differenza... Ma il capire lo spessore della persona che abbiamo difronte ..... Insomma nn so se mi sono spiegata .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai avuto il benchè minimo dubbio al riguardo, ma almeno dì loro nell'attesa di mettersi comodi in una poltrona davanti ad una libreria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora dovrete pazientare pero' come minimo per un altro anno..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono contenta di leggere questa cosa.. liberati dai pensieri e dalle paranoie e goditi il momento! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Mara....hai ragione...sarà che il mio fascino è unico e non ha saputo trattenerla troppo Si scherza ovviamente...e comunque da come parla mi convince...sarà un'incul:ata enorme? Possibile, ma devo rischiare!
Scusa Mara ma se io fossi in competizione con altri uomini per una donna rinuncierei perche evidentemente non sarei unico. Io voglio sempre essere unico cosi' come la donna che mi e' accanto e' unica , se fosse in competizione con altre sarebbe squallido . in tutta la mia vita ho avuto molte donne ma ogni volta era una relazione unica irripetibile e non in concorrenza . Ma io so che tu scherzi credo tu abbia ben preciso l'uomo che fa per te e non sei certo il tipo di donna che nel dubbio sbaglia :wink:
Vada come vada....ne sarà comunque valsa la pena.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sei risposto da solo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me piace fare dell'ironia....ma credimi che se nn l'ho data a quelli che vorrebbero e attendono invece creduloni ....é perché sono selettiva in modo maniacale....non la do' via tanto per fare....e nn ho bisogno di una tromxxxx per campare....per dedicare il mio tempo ad un uomo , deve davvero essere speciale . Altrimenti me ne resto anche a casa da sola e con un buon Libro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />