...kiaramente i peggiori!!!! ...ma infatti,.....tanto poi va' data!!........ ....e io pure!!!!!! ........buondi'.........................!
Non sono d'accordo. Ogni donna e' speciale per qualcuno e quel qualcuno la guarda con gl'occhi di Charles Bukowski , deve solo trovare l'uomo che sa tirar fuori cio' che di speciale c'è in lei. Mia mamma ha 62 anni e come potete immaginare non ha piu' il fisico di Jennifer Lopez e cio nonostante mio papa' quando la guarda le brillano gl'occhi
Ciao zia ma niente ieri sera sono partito molto scoglionato, avevo tutti i pensieri elencati nelle pagine precedenti del thread...quando sono arrivato la però ho deciso che non volevo passare una serata di m***** per colpa delle mie paranoie, uscita standard a ber qualcosa, stati bene come sempre, rientro nei pressi di casa sua dove abbiam fatto il da farsi...caxxo quanto è bella e poi c'è pure sintonia...poi non so, quando son con lei, ci ho parlato, l'ho coccolata ecc...mi passano le paranoie! Forse è solo questo che conta...forse semplicemente non devo permettere a chi non mi ha amato abbastanza in passato di impedirmi di amare qualcuno che potrà fare meglio in futuro (contorto il periodo ma spero si sia capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)!!! Insomma se l'ultima volta ero tornato a casa pieno di dubbi e incertezze, ieri sera sono tornato a casa consapevole che ora voglio lei! E che ritengo valga la pena rischiare di nuovo...d'altronde chi non osa non va da nessuna parte!
Non fa una grinza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vivi questa storia con serenità, nulla è scontato nei rapporti. Neanche in quelli di amicizia dove forse ci si fa ancora più male. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sole, Risplende. Marco. Sve se ponaša tako kao da stari u budućnosti. Ja starim i u prošlost. U svim pravcima vremena. To mi je nadljudski dokaz da sam, sa neke druge strane ovog istog, ovde već jednom boravio silazeći sa zvezda - Ciao, Lidija. Non so che vuol dire, ma mi piaceva! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...poike' in questo 3d non mi cagate proprio,... annullo la sottoscrizione!!!!!! .....tanto e' inutile parlare cn ki nn ti risponde!!
Traduzione : Tutto ciò comporta come se il vecchio in futuro. Sono vecchio e in passato. In tutte le direzioni di tempo. Questa è la mia prova che ho sovrumana, con alcuni l'altro lato della stessa, ma uno alloggiato qui scendendo dalle stelle. :wink:
Che la natura umana e' complessa e per quanto ci sforziamo di interpretarla non potremo mai capire ogni cosa.:wink:
Ed io che cio messo tanto impegno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo
Ugooooooo chi nn t'ha risposto che lo faccio nero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porta pazienza Tina son la solita ston.za che se la tira.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />