Sul rachitico insomma Tina...quando ti sei convertita? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ci mancherebbe anche che io pesassi a 38 anni 65 kg. Quando ne avevo 20 ero sempre 1.83 e pesavo 72 Kg ma ti garantisco che prefarisco e di gran lunga il fisico che ho adesso, piu' piazzato di spalle di braccia ma comunque magro, non con la schiena di un ragazzino. Comunque la gioventu' e' sempre la gioventu' questo non si discute , in discussione era altro era sulle prestazioni e li permettimi di dire un uomo rispetto al ragazzino e' sempre un uomo
Oh non sono mai andato ne con mignotte, ne con uomini ne con ragazzini (ahahah, trova dove ho mentito) e quindi non ho esperienza.
Non mi sono convertita infatti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi pregherei di notare nel video i 3 che lavano l'auto. Il mio riferimento ai 17enni era ironico....io il tipo sul davanti non lo vedo affatto rachitico, vedo anzi una bella coscia polposa.... Mi fermerei qua! Quanto al resto chi mi conosce sa come la penso, e sa che sono solo chiacchiere e distintivo!
Hai ragione Tina perche' quando avevo io 20 anni era il ragazzo che rispetto all'uomo era sempre il ragazzo
Video allucinante.....ragazzi secchi...donne formose ed acide... Insomma na cozzaglia di squilibrati . Bellissima la musica idem i Contrasti di colore bianco purezza, rosso passione, nero del baratro o in questo caso della rabbia .... Per il resto non c'ho capito un cazzzzzo....ma nn è una novità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino" Anaïs Nin