Non so perchè ma qui ce lo vedevo bene. Trovato da un link condiviso da un amico. C'è un po' di Bmw e poca innocenza. ps spero si veda. L'ipad non collabora.
......aoh,scusa l'ora ma nel 3d del raduno ci kiediamo ancora se sarai presente,...ke dici??????passaci a trovare li',e' quello ke ho in firma!! .....fine ot!!
non mi sono fatto più vivo, perchè sto senza macchina, e non so se me la restituiranno per tempo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per cui, se avete bisogno di raccogliere le adesioni entro una certa data, non mi contate, nel caso faccio cmq una scappata. perdonatemi.
Si vede, si vede.... Suggestivo, la massima espressione dell'assurdo. Affascinante... Musica 10 e lode, thread perfetto! Non mi esprimo sui maschietti sennò mi dite che son pedofila! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......nono' tranquillo,....poi veni' anke senza avverti' era per fare due conti sui presenti!!! ......conguaglia qualcuno dei gruppi partenopi,.......e cmq pure se vieni co' na' moto rubata,ce fa' piacere!!!.... ...e ke bisogno c'e' ke te lo diciamo noi,......tu .....Sei ninfomane,e pedofila!!....
e non ti esprimere no ... so 4 diciassettenni rinsecchiti . La cosa piu' bella del video e' proprio la BMW
Con 2 volte a settimana pensavo di essere nella norma....accipicchia, mi tocca inventarmi un mal di testa settimanale allora.... Peccato che sa che quella è la cura per eccellenza del mio mal di testa!
Senti io un giretto con diciassettenne che si getta il secchio d'acqua in testa lo farei! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meraviglia del fermo immagine! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo, gli faccio fare un pò di pit stop....al momento opportuno! La buona guida sta nel controllo, Bmwuista docet. Grande Tina Ma perche' quando avevo 16 anni non ho incontrato una donna cosi'.......
....ma come 2 volte la settimana,.....tinaaaaaaaa,....dovete trombere,ke la vita e' breve!!!!!...povera mia moglie!!!! ...io pure,poi il sekkio d'acqua ci vuole per rianimarla la 17 eenne!!
Salvo, Tina sa come prenderli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ti "stuta" senza problemi :wink:
...perke' era gia' anziana!!!..... Grande Tina Ma perche' quando avevo 16 anni non ho incontrato una donna cosi'.......
Magari perche' non hai mai avuto il fisico di quel ragazzino li (o almeno quello e' stato il mio caso)