Perché abbiamo rianimato l'anti innocenza che stava a morì....e poi Tina rileggiti le perle di saggezza uscite dalle tastiere di Luca38 -Chent ed Ugo....sto ancora ridendo da ieri sera..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma guarda che scherzavo! Non fare sempre l'avvocato dei poveri.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stonata non solo ho letto ma l'ho anche data a Luca...ora mi piacerebbe darla ad Ale...speriamo che posso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io te l'ho data un sacco di volte....se nn lo ricordi ,forse significa che nn era così importante la mia.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È perchè la mia vale di più, c'è più richiesta, ma è solo questione di tempo....tra un pò siamo in pari! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come è finita poi sta cosa? che so rimasto indietro... se se chiamava mirco me sembrava de conoscelo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A Baro' tu sei un veggente....in tempi non sospetti, me l'avevi detto...:"Mara ci sara' un surfista:"....detto, fatto....non si chiama Mirco ( fai pure un sospiro di sollievo ) ma Marco....cambia solo na vocale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque tranquillo Baro' ...non può finire , quel Che nn è mai iniziato ....ci stiamo lavorando
A me non è mai successo di incontrare una donna e di non scoprire un poco dopo in lei qualcosa di dolente e di pietoso che non c’è negli uomini, un continuo pericolo di cascare in un grande pozzo oscuro, qualcosa che proviene proprio dal temperamento femminile e forse da una secolare tradizione di soggezione e schiavitù e che non sarà tanto facile vincere. M’è successo di scoprire proprio nelle donne più energiche e sprezzanti qualcosa che m’induceva a commiserarle e che capivo molto bene perché anch’io ho la stessa sofferenza da anni e mi sarà difficile liberarmene mai. Due donne infatti si capiscono molto bene quando si mettono a parlare del pozzo oscuro in cui cadono e possono scambiarsi molte impressioni sui pozzi e sull’assoluta incapacità di comunicare con gli altri e di combinare qualcosa di serio allora e sugli annaspamenti per tornare a galla.
Una donna è come un uragano: quando arriva è calda e avvolgente, quando se ne va ti ha portato via la casa e la macchina!! figuriamoci dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />