nel senso che se prendi consiglio da un politico diventi un ladro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non bisogna farsi consigliare da gente poco raccomandabile senno' lo diventi anhe tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora ritorniamo al contesto del proverbio iniziale... le volpi attaccano le galline,con furbizia.. se chiedi consiglio ad una volpe non fai che incrementare questo disagio agricolo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi non so cosa intenddesse nello specifico blues /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè, c.n.d......come dice la mia di nonna quel che è stato è stato, scurdammece o passato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Andiamo avanti....
....sta' a diventa' na costante pero' eh?????.... ....infatti!! .....nello specifico era riferito ai consigli delle vekkie volpi(mara e tina) a discapito della gallina trevisana!! e cmq,significa proprio ke se si consigliano delle volpi,....povere galline!!!!!!
Ah ok, ora ho capito. Vero, scusa ho fatto un puzzle! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qua ci risiamo....
E se invece lui fosse una volpe mascherata da gallina , ed io una gallina mascherata da volpe?? Leggendo le mail che continua ad inviare tanto gallina mi sa che nn è.... E se invece fossimo due volpi, cosa accadrebbe????