Io nei primi 5, poi al 20 esimo, poi al 48 esimo circa, infine quando va male al 70esimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, buona notte e salutami la padrona di casa a cui mando un dolcissimo e lungo bacio.... ( ah ho appena mangiato un ghiacciolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Perfetto, le tue labbra si trasformeranno in ghiaccio bollente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi è capitato anche nel 90esimo......ed ho continuato pure negli spogliatoi al solo pensarci.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io no....tiè.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fanno male 3 siluri!?????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si ma nei successivi 18 raggiunge l'extasi!!! ...grazie per avermi considerato,.......o sei cecata,....o sei diventata stron....???
Ciao Marco, innanzittutto complimenti per la simpatia ed intraprendenza,siccome un caffè non si rifiuta mai,prima o poi arrivero' in quel di Treviso per "scroccare" quell'1 di 20....Buon inizio settimana Mara dopo ben 16 h di riflessione...ho risposto cosi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va bene?????
Te sei sprecata....nà doccia fredda poerello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti salvi solo se lui è un uomo non uomo.... Se è intellettivamente dotato te lo scordi, sembra una presa per il c..... Un rimando ad un chissà indefinito nel tempo senonhodimegliodafare!! Poichè quelli di cui sopra son bestie rare, non coglierà il disinteresse palesato nella tua mail non mail bensì andrà in brodo di giuggiole per il solo fatto che l'hai cagato e te lo ritroverai al bar che ti sbrodola il bancone! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che schifo....mi tocca pure pulire la bava.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti invio il nome in pm....guardarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono distrutto.. venerdi notte di viaggio in macchina per andare a trovare un mio amico in centro-italia e domenica mattina di ritorno...
C.v.d ha risposto alla mail e mi ha chiesto l'amicizia in fb....lo lascio li in attesa per un Po'.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />