Grazie ragazzi , con il vs aiuto faro' di sicuro una gran figura .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eppure pensate che grande figura di ***** se è nel Passion ed io non lo so!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo...scrivi tu ed io faccio un copia incolla.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non c'entra nulla qui....ma complimenti allo specchio ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ Luca te l'ho data anche io...spero ti sia piaciuta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> D'ora in poi quando dovrò rispondere a qualunque missiva sarai interpellato!
Mi diverto di più se me la dai tu che non Ale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille, visto, ma fino a domani non riesco a ricambiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora che sei arrivata anche tu....insieme a Mara diteci qualcosa che ancora non sappiamo sulla lunghezza dei piselli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che mi sa tanto non esser il problema della vignetta che Mara ha postato..... tiro a indovinare, lillipuziano o in letargo ?
A tal proposito mi viene in mente una mia amica che chiamava il tizio con il quale aveva una relazione " microchip" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luca io ho il problema opposto nel senso che sono io un po' microchip! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Forse" non capisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma poco importa, cambia tipo finchè non trovi quello giusto, perfetto, fatto su misura per te.....bespoke direbbero di là /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho mai avuto problemi se nn nei primi rapporti sessuali,a seguire si è sempre comportata come una brava padrona di casa, mettendosi a disposizione del suo ospite ed adattandosi con piacere alle dimensioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta un po' di accorgimento, quello che ho è perfetto! Ha imparato come aggirare l'ostacolo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma poi, non è vero forse quel che si dice cioè che la donna raggiunge l'orgasmo nei primi 5 cm?
Che si può aggiungere ad una frase così......niente, è perfetta così comè.... ok, dai, mi hai convinto, domani mi iscrivo qua http://www.surfschool.it/lezioni/lezioni_surf.htm
Io nei primi 5 "... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte anti innocenti
Bastardissimo tu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avanzi 1000000000 di Rep....segna