Profonda stima x chi è stato sincero e ha votato: si spesso! ps non credo nell'attendibilità di questi dati!
Credo che chi non ha mai tradito è perchè non ha mai avuto la possibilita di farlo con buon margine di passarla liscia e farla franca....altrimenti tradiva pure lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtuttavia:wink: Il sondaggio del 3D assomiglia agli exit pool delle elezioni politiche,descrive tendenze... alla menzogna @Mara 46 sono i votanti
È sufficiente, l'80 % di Chent corrisponde al 170 % di Tina ed al 325,78 % di Mara!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....dati approssimativi o stima certa????.....buongiorno ti'!! ......ciao,.......ci sarete poi voi suddisti il 22/4?????....quantomeno il 20% rimanente ke e' quello ke va ai raduni?? .............ngiorno patata!!
io mi ero messo in "tuned", ma ho avuo un piccolo disastro economico, devo vedere bene come si mette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hasta la patata siempre!!!!
....mi aveva detto bocetto de rompeve le palle e favve veni'!!!!!....vedi un po',e spargi voce!!! ....il link ce lo ho in firma se vuoi dare un'okkiata!!
Salutami Boccetto:wink: se ricordo bene ti dira': Neobmw chi?!! peccato siete un filino distanti ma il gruppo romano e' mitico.
è un raduno al quale se posso partecipo volentieri: boccetto (se non erro) era quello con la e36 "vitaminizzata" che partiva sempre di traverso vero? mi sa che stavolta riusciamo pure a farci arrestare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....pensa ke ci siamo quasi riusciti al primo sopralluogo,abbiamo cominciato a provare lo spazio utile per gli spari.....e so' arrivati i sbirri!!!
ci sono i migliori presupposti allora, a quanto vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....ce la mettiamo tutta, guarda ad esempio sabato....... In onore a Gabo..... ....ebbene si' e' anke merito suo, del suo modulaccio infame,e dei suoi preziosi consigli per regolarlo in modo ke l'auto vi esploda sotto il culo!!!! ...per coloro ke volessero godersi le foto de sta' giornata,http://www.bmwpassion.com/forum/show...!&goto=newpost ....scusate l'ot ma ci voleva!!
Ciao Blues , ti saluto qui altrimenti sull'altro mi frusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi help...perchè non la capisco? Un uomo bussò alla porta del Diletto e una voce chiese: “Chi è?. Egli rispose: “Sono io”. La voce disse: “Non c’è posto qui per me e per te”. La porta rimase chiusa. Dopo un anno di solitudine e di privazioni lo stesso uomo ritornò a bussare alla porta del Diletto. La voce da dentro, chiese:: “Chi è?”. “Sei Tu” La porta gli fu aperta.