Uno sticaxx lo metterei anche in questa discussione.....ciao Ugo, ciao Mara...mi ospiti pure a mmia a Caorle?!
Eccerto...fate un calendario presenze ed ospiterò tutto il Forum.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A io ci sto...mi piacerebbe fare un calendario...alla faccia dei tronisti fighetti che si bombano maria de filippi per stare un ora in tv...sfighé!!!
Mi riferivo ad un calendario con Le vs presenze in casa mia...se pero' volete pubblicare un calendario....è sempre gradito
...nono' dodici so' le stagioni,....mica i modelli,.......quelli semo solo noi,....poi avrai una sorpresa pe' stagione!!
Sticazzi....e poi ocio....che tra un po' ce menano .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......................................la vita nn e' facile ma a volte basta un complice....e tutto e' gia' piu' semplice!!!!!!