...mara,tra un paio di giorni,quando avro metabolizzato l'incazzatura di oggi,mi sfogo un po'!!!!......
Se dovessi sfamarmi con quel che passa a Fil, sarei già morta di fame ...idem ns figlio.... Notte Ugo, Purtuttavia ti adoro
Fare S. Patrizio ascoltando un tributo ai Judas Priest....bere ettolitri di Guinness, pogare come animali, cadere proprio durante Painkiller e azzopparsi.... Viva l'anti-innocenza!
Una fo**uta caviglia! Ma più del dolore alla gamba...è il disonore di esser stato atterrato ù.ù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....troppo impegnativo a quest'ora!!!...ci vuole almeno la malinconia de primo pomeriggio!! ...cmq grazie,......ci tornero'!!
Mica ho detto ora? Brontolo che non sei altro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E chi sarebbe l'autrice di questa ardua impresa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io c'ho il crepuscolo anticipato!!!!.....in compenso quel tutt'altro e' costante,non viene e non va'.....resta!!!....buona giornata ti'......
Ovviamente non è donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma un Manzo muratore di un quintale che mi ha intercettato per aria...mandandomi al tappeto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bevi manco o bevi mejo....buondì Anti innocenti ....
Ed è così che comincia la fine.... " Buongiorno non ti scomodare mai a salutarmi la sera prima di dormire o al mattino quando ti svegli...poi dici che sono io...buona giornata " Che fastidio...
Voleva un minimo di attenzione. Ma se non mi sbaglio a te danno "fastidio" i buongiorno ed i buonanotte o erro?