Se ami una persona non hai dubbi e dunque non consideri nemmeno l'alternativa.... Se il dubbio si affaccia non è amore e dunque a mare con una pietra di una tonnellata al collo. :wink:
Variante veneta: Amore, amore; ma no la more mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti comunico ufficialmente e pubblicamente in uno dei 3d più frequentati che io e te siamo bisticciati.....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... sgamato 2 volte ... da antiniska e da quelli del 3d "siete gelosi della vs macchina" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sei risposta da sola, a TUTTI mica a TUTTE.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non mi avevi detto che non te la sentivi...??? Comunque l'unica donna ad aver guidato la mia macchina è mia figlia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se mi hai OFFENSIVISSIMAMENTE detto: però la tiro io fuori dal parcheggio? Ho pensato ma va......te e la tua auto. Pfui!!!
Bel ragazzo ...ci scambiamo nr di tel..mi arriva ora un sms....ciao Mara, non mi riccordo...scritto con due "c" che sia un errore involontario, oppure é ignorante e quindi lo boccio ancor prima di fargli fare il giro di prova...!
Boccialo....quand'anche fosse un errore di distrazione non è uno attento ai dettagli....pessima presentazione. :wink: Questa andava nel 3d della seduzione però.:wink:
Ecco..sfigata che nn sono altro ....purtroppo non riesco pero' a passarci sopra...rabbrividisco davanti agli errori grammaticali....
Fai benissimo mia cara, sono i dettagli iniziali che la dicono lunga sui maschietti.....questo qui inizia già deficitario, immagina quali strafalcioni potrà fare una volta al dunque.....