Grazie ...ma ultimamente preferisco essere odiata.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E pensare che sono passato non lontano da Caorle lunedí e ripassato ieri Giorno a tutti :wink::wink::wink:
Ciao Mara chiedo venia ma andavo piuttosto di corsa sia all´andata che al ritorno e poi non mi sembrava carino "sorprenderti" in "desabilié" (scritto male lo só, ma nonho voglia di andare a cercare un dizionario)
...a bru' se scrivevi 'gnuda era mejo'......cmq hai vinto,....hai risposto ad un post nove ore dopo!!!!.....manco dio fa' ste cose!!
Ciao Ugo Non mi permetterei mai di fare le cose che fá dio. Comunque meglio tardi che mai no? Mi sono ricollegato solo adesso Ugo. Io non ho Iphone, Tapatalk o Ipad ecc ecc. Ho ancora un volgare portatile
...mo' caski male pero' ce sto' solo io su tutti i 3d,...e sto' anke andando a cena!!!!....ciao bru'!!
Come si dice? Nessuno é perfetto! Io sono un pó piú imperfetto degli altri Buona cena Ugo a presto :wink::wink::wink:
Ciao a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spammo questa notizia: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233466-Mauretto-nuovo-moderatore-BMWPassion&p=5951843#post5951843