E sono anche felice perchè la sensazione che ho avuto che eri veramente sicura era giusta, ancor piu felice perchè hai realizzato il sogno di concepirlo nel giorno esatto in cui ogni madre vorrebbe poter scegliere ! B-R-A-V-A ! Ora Luca però ci spiega come faceva a saperlo
O mangiavo quella minestra , o saltavo dalla finestra tipo il Ns mago di qui sopra "il mago di Conegliano"..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e dici ke era un poco di buono,un rapporto solo a s valentino??? ...FULVIO SANTO SUBITO!!!!.......segue raccolta firme per la beatificazione.....1)..Blues!! 2).. 3).. 4).. ...spero di nn aver urtato la tua sensibilita'!! e' uno skerzo,..la verita' la sai solo tu!:wink:
....l'avevo lasciato e mi ero trasferita a Tenerife dopo 5 anni di rapporto tumultuoso....mi è venuto a trovare per la festa degli innamorati promettendomi amore eterno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Amore eterno un paio di palle.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' ci siamo fatti dono della cosa più bella che esista , ns figlio....
Mi sa tanto, per dirla in modo figurato, maschile e che rende l'idea, che un bel paio di palle a te veramente non ti mancano proprio ! Brava Mara !
Grazie Luca , non nego pero' che a volte , preferirei non averle....ma me tocca... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara prendila così..... è piu facile per una donna che ha carattere, determinazione, forza di volontà, volendo, far finta di non averli, che per una che non li ha, fingere di, appunto, aver le palle, quest'ultima fa teneramente sorridere come un barboncino che abbaia come un matto convinto di intimorire chi ha davanti......quindi mi direa che te toca ben /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diria anca mi....fiera quindi di avere le palle.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando potremo finalmente bere uno spritz al "gatto nero"?
Ella tiene un mensaje privado que está esperando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è bello vedere che ancora, nel duemila, ci cascate sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel 2002 si....nel 2012 a sprangate nei denti l'avrei preso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
amore eterno!!!!! a tenerifeeee!!! dovrei avere 2 o 3 figli....uno addirittura concepito vicino al teide!!!!ahahahaha