due classici! inoltre io le lamia appena sentiamo l'incipit di angel of death esclamiamo: "la nostra canzone!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (infatti coverizzando angel of death è stata la prima volta che ho diviso il palco con lei)
Messo nello stesso posto dove più o meno indica la tua firma di mettere il medio a chi la guarda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non se lo meritano queste donne...
Nel giorno di San Valentino di 10 anni fa.... È stato concepito Filippo...ecco, da allora non ho più voluto regali in questo giorno....il regalo più bello io l'ho già avuto da San Valentino, anche se si chiamava Fulvio e non era propriamente un Santo...
E' una cosa bellissima Mara! Un ricordo e un evento che valgono più di mille S. Valentini festeggiati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché da sempre avevo deciso che il nome che avrei dato ai miei figli sarebbe stato ,Filippo per il maschietto....Asia e/o Luna per la femminuccia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, dovevamo suonare ad una festa di compleanno di un amico, che come regalo ci aveva chiesto "angel of death", c'era poco tempo per prepararla ed il nostro cantante/bassista avrebbe fatto a tempo a prepararla, per cui si offri lamia di cantarla. da allora ogni volta che suonavamo dal vivo, lamia si fceva 5/6 pezzi con noi (angel of death, e mandatory suicide, charlie big potato, nothing else matters, sweet dreams (versione M. Manson) e qualcosa dei faith no more)
Ma come si fa ad essere sicuri sia stato il 14.2 e non il giorno prima o dopo visto che vedo in giro, fra colleghe di lavoro o amiche, quando decidono di averne uno s'attaccano come cozze ad uno scoglio al loro compagno e ogni momento è buono.....il mese dopo come fai a sapere la volta esattta del giorno esatto in cui è stato concepito ?
semplice, vuol dire che mara non lo faceva di frequente all'epoca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o ha semplicemente voglia di pensare che fosse quella volta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prima mi aveva sfiorato dopo aver postato, la seconda direi di no, visto che per come l'ha scritto sembrava sicura sicura, magari c'è la terza possibilità che noi uomini manco conosciamo ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sia chiaro, non che debba dircelo, semplicemente leggendo mi era nata questa curiosità
Ti ha risposto Luca per me...unico rapporto avuto a febbraio esattamente a San Valentino e tanto basto' per concepire sto bel bambino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />