ogni tanto torno e leggo, sono curioso anche io anche se ne ho viste di persona anche io quando lavoravo a Roma delle cusucce interessanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mica la curiosità è donna?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi pare una cosa bella da raccontare.. Vi dico solo che chi era andato a fare i lavori aveva una ditta di spurghi.. e aveva trovato intasata solo la fossa interna del convento.. Per il resto.... avete abbastanza immaginazione per indovinare che cosa (in gran quantità) aveva intasato il tutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Condoms? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq io a Roma vidi svariate volte auto di Cardinali ecc ecc andare a gentil donzelle e portarsele dentro le mura del Vaticano, ma svariate vuol dire tante e tante ma tutti lo sanno ormai non è che sia una cosa che scandalizza in zona, certo che se lo dici alla chiesa di quartiere la gente inorridisce
...Sara' per questo ke poi li hanno fatti commestibili i preservativi????? ....se potessi mi repperei da solo!!
Beh io direi che invece abbiamo "pensato Bene"! Comunque chissá perché a pensar male non sbagli mai, o quasi