....io non ci casco...e la risposta che gli ho inviato, parla chiarissimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno....
mi era sfuggita la tua astuta interpretazione..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao mara,....buongiorno!!! ....tranquilla ci siamo noi ad allertarti contro i falsipuritani,....almeno ad essere sinceri ci si guadagna.........flanella????
prevedo una valanga di rep - in arrivo... comincio io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto studiando del nuovo materiale in mio possesso del :"Signor chiudi la Topolina in cantina:"...a breve l'arringa...
Da me non le avrai mai...le ritengo inutili tanto quanto gli schiaffi ai bambini... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
precisiamo: rep negative e schiaffi sul culetto li ho dati solo a chi me li chiedeva esplicitamente, e qui sul forum è capitato solo con ex milite ignudo (sta a voi adesso ricordare se il compianto chiedesse rep rosse o schiaffi sul culetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Nein.....non servono.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I bambini sono intelligenti e capiscono ,senza dover alzare le mani.....
...nn sono daccordo,io una bambina ce la ho,.....ha 10 anni,....e' capitato solo due volte nella sua vita,....ma ti garantisco ke hanno fatto il loro effetto,..nn e' la forza dello skiaffo,....ma il sapere ke se ci si comporta male se ne pagano le conseguenze,....guarda ke nella vita o ti sai comportare o piangi,....nessuno ti spiega cn calma dove sbagli,....quindi...credo ke sia formativo,anke se poi mi sarei tagliato la mano!:wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> po esse....sei arrivata ieri.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a tal proposito un mio vecchio conoscente, ex mazziere fascista nei "tempi d'oro" diceva sempre: "un discorso forbito è un discorso forbito, ma una sprangata nei denti è tutt'altra cosa".