già, per voi è terrificante in effetti, per le donne il percorso è inverso, ovvero devono accettare che l'aspetto sessuale a volte è l'unico del quale hanno bisogno ed imparare a non inventarsi l'amore quando non c'è o quando non serve. Il punto è che il sesso si trova, compra e si gestisce con facilità, il sentimento no; il sentimento fa sentire deboli, totalmente in balia di qualcosa non gestibile.
Frase fatta la mia ma che reputo sia calzante: Di sesso ci si può stancare, l'amore lo si va a cercare
William Shakespeare ha scritto: "Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno." quindi....trom8ale tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
non considero nemici i conoscenti virtuali, neppure se per qualche ragione li ho sanzionati o ho operato sui loro thread. Il rancore è troppo pesante, come sentimento da nutrire, per simili cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"A volte non ci sono parole, nessuna dotta citazione che riassuma efficacemente quello che successe quel giorno.
Pensa che invece io la battuta l'avevo intesa come platea al femminile, non al maschile. Poi, in effetti, mi è tornato in mente che qui sono tutte "aquile" e non "galline", quindi la battuta non avrebbe senso...
Se hai visto bene, "l'altra platea" c'era anche per quello che avevo scritto io e per me era talmente ovvia come presa "per il" che nemmeno ho chiesto spiegazioni... Concordo in pieno, come è ovvio, scrivendo di sè si attirano battute e/o critiche/prese per il, è un forum pubblico, accettare o lasciare, alternative io non ne vedo Alla fine questo è il motivo per cui ho elogiato Mara nell'altro thread, negli ultimi 2 mesi, da quando seguo qua, lei è quella che piu di tutti ha parlato e raccontato di sè e della sua vita senza nemmeno curarsi dei commenti negativi e delle battute, anzi con un invidiabile autoironia. E' solo una mia opinabilissima idea, ma senza persone che raccontano di sè il tutto sarebbe molto meno interessante e le platee, siano esse maschili o femminili, diventerebbero un ricordo, forse chi si espone andrebbe elogiato e incoraggiato visto che la maggior parte si guarda bene dal farlo.
Ed io la penso esattamente come te....questo dovrebbe essere uno spazio per un confronto sincero che serve a crescere (critica compresa)...ahimè pero' siamo In pochi a metterci in piazza...evidentemente e' più semplice scappare sempre e nascondersi anche a se stessi.... Un abbraccio Luca
va bè ma lo state trattando troppo male....ha solo esposto una perplessita...mica si è lamentato o incaz7ato!!!!
Quante belle psico cazzate da quattro soldi. Potrei benissimo dire il contrario, che chi si espone in internet scappa dalla vita reale, dove evidentemente non commuove o frega più nessuno. Chi si espone qui lo faccia se crede, se gli piace o se cerca il compiacimento, ma non si erga a giudicare chi sceglie di non farlo, visto che non tutti sono predisposti ad esibire la propria vita privata. Che poi, i confronti sinceri su internet?
Comunque ogni giorno che passa vedo sempre più il marcio dietro ogni rapporto uomo-donna che mi trovo ad analizzare...mi cresce il vomito, perchè da ex credente delle storie d'amore perfette ora vedo solo schifo, tradimenti, poca onestà, poca moralità! Poi ci si stupisce se le persone sembrano buone e te lo mettono nel chiulo, l'ambiente opera le sue modifiche e l'uomo si adatta per sopravvivere! In una realtà dove non ci sono relazioni sane, è obbligatorio agire in modo sporco!
"L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in prima persona. Dategli una maschera e dirà la verità." Oscar Wilde. e qui mi pare abbiamo tutti la maschera....quindi qualcuno puo essere dica la verità...
Grazie È sempre stata così. Ma ti dico una cosa: nella vita ho preso grandi fregature, come tutti del resto, ma scelgo sempre di correre il rischio di dare fiducia alle persone, perchè è sufficiente una sola brava persona a ripagarti di tutto il resto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella Sgranf, in effetti hai ragione, poi io personalmente sono portato a dare fiducia alle persone in generale (non parlo esclusivamente di amore)! Tant'è che un pò di rischio alle volte è bello se non d'obbligo correrlo! Purtroppo le cose facili e certe non portano mai grandi risultati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. Ma siccome non pubblichi le tue foto mezzo nudo in giro per il forum, sei molto meno credibile di chi lo fa? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />