non credo, non mi ha mai annoiato e anzi l'ho sempre trovato fantastico solo che adesso mi ha preso una sorta di delirio di onnipotenza derivante da quella cosa che non sto di nuovo a spiegare ma quella di cui parlai mesi e mesi fa qui in questo topic credo ...diciamo che trovate le compagne giuste mi si e' aperto un mondo dove mi son sentito straordinario e non solo particolare....diciamo che mi sono trovato piu' a mio agio...
On Air su BMWPassion....Lo Sventrapapere: Una storia vera. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credimi, i deliri, come tutti gli eccessi, annoiano, perchè prima o poi diventano normalità... e quando succede disgustano; almeno è così per le persone sane e non preda di dipendenze ...credimi come non hai creduto alcuni mesi al fatto che non fosse amore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono passato anch'io, nel passato. Hai tutta la mia comprensione e sarai davvero fortunato ad uscirne vivo. Io ci sono riuscito per puro miracolo, quando mia figlia decise di organizzarmi un festa di compleanno a sorpresa in compagnia di quelle che lei credeva fossero semplici amiche, tutte assieme. La peggior serata della mia vita. E bentornato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel mio caso, l'escrescenza era minima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immagino! Anzi no.... non penso sia immaginabile, una situazione in cui nessuno vorrebbe trovarsi mai....
Già, per quello ti venivano somministrate le uova? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Effetto placebo? Comunque i danni erano notevoli seppur con la tua minima.... Che ridere al tuo racconto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
escrescenza? è così che chiami ciò che più di ogni altra cosa ti appaga e ti dà il massimo del godimento?
Scommetto che la parte divertente è stata: "Oh! Dammi il reggiseno che glielo tiro". "Tieni". "Oh! Dammi anche gli slip, che tiro anche quelli!" "Non ho le mutandine...." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brando che è, t'hanno tassato pure i colori delle foto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no quello è il fantasma dell'X6.. passato a miglior vita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No.... solo che wrappa di qui, wrappa di là.... ho voluto essere originale!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />