salve a tutti, ritorno dopo mesi di assenza e trovo ancora questo mitico topic in piedi e pulsante... argomento interessante l'ego....credo di averne talmente tanto da potermi fare quasi schifo da solo e senza aiuti. A volte mi ha difeso da cadute dolorose ma il piu' delle volte mi ha indotto a fare casini.
ehm sincero sincero....diciamo che se prima eravamo in tre (due oltre me) a ballare l'alli galli adesso siamo in quattro (tre oltre me) a ballare l'alli galli percui credo che potreste leggere il mio necrologio sul giornale in qualsiasi istante. Sono nella confusione emotiva piu' totale, credo di essere da psicologo.......ho sviluppato direi anche una specie di sessodipendenza e me ne accorgo ma non so come fare a finirla.....insomma non sto benissimo. Credo di essere innamorato ma fondamentalmente di me stesso visto i casini che ho messo su.....
quattro ovvero io e tre signore per chiarire ogni dubbio mentre dovremmo essere in due ovvero io e una sola di queste signore...
Mai porre dei limiti..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più siamo e meno ci annoiamo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehm si e' vero.....a livello fisico o meglio sessuale e a livello di appagamento dell'ego e' inebriante e non ne hai mai abbastanza davvero ma ci sono risvolti che anche senza riflettere troppo pesano parecchio...
e poi parlavi d'amore.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai tranquillo era "solo" un pò di FF..... ogni tanto ci andrebbe... AH per il non comprendenti FF= Faiga Foresta (sconosciuta n.d.L.) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
FF fa sempre bene....da usarsi pero' cn parsimonia ed astuzia....altrimenti potresti rischiare di trovarti nel bel mezzo di una bufera di sberloni...ma così tanti da nn sapere nemmeno Più da che parte arrivino.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh in effetti il mio kaos totale deriva dal fatto che ancora penso di essere perso di quella signora ma mi ha preso un attimino il sesso....
credo che i conti prima o poi si presentino.....cmq non posso argomentare ogni risvolto qui ma diciamo che sto vivendo la vita giorno per giorno.....il sesso credo mi stia davvero dando un po' alla testa... sto cercando di riprendere il controllo riportando il centro di comando dal cervelletto sotto cintura a quello dietro agli occhi....per ora con scarso successo...