Ti sorprende per come sono riusciti a mettere una batteria che dura così tanto in uno spazio così piccolo....l'ho comperato una volta sola, non è malaccio, ma va meno bene di quello che uno può pensare, l'uomo lo sente tutto il tempo e questo è bene per me che donna tanto non sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , lei lo sente per troppo poco tempo e quindi probabile ti inviti ad addormentarti dentro di lei per gustarsi tutta la batteria, così come è probabile che visto che desideriamo tutti esser ricordati come ottimi amanti finiamo in preda ad un ispirazione d'altri tempi ad infilarcelo fra due dita per poterglielo mettere in profondità dentro casa e lì ho visto che apprezzano molto....
vi dovrei raccontare di quando lo comprai all'ipermercato e lo posi in bella vista sul carrello in mezzo ad una confezione di zucchine oggetto carino da provare una volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confesso che mi avete incuriosito e comunque visto che la spesa la faccio io posso sempre dire che e' x misurare la freschezza delle zucchine
dovrebbe essere soggetto a RAE, avendo la pila, va nei rifiuti elettrici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cit. " Poche cose sono affascinanti come l'ego ferito di una donna ". Non è detto che chi ferisca sia lo stesso uomo che rileva la fascinazione.... E lei....Azioni, reazioni, ripicche, dispetti, allusioni più o meno velate un pò ovunque.... Ancora......l'uomo sostiene che " se non glielo dai é peggio che se glielo dessi...." Che rapporto avete con il vostro ego e con quello delle donne? Pensieri, parole, opere, omissioni....su su raccontare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con il mio ego io ho un ottimo rapporto, ma le donne pessimo. Cosa che, forse, è giusta visto che con il loro, di ego, non ci vado molto d'accordo, per molto tempo.
Donne e uomini sono più simili di quanto si creda....quindi egoista io, tanto quanto lo è lui ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che se mettessimo la vita di chi ha scritto questa citazione sotto ad un microscopio nemmeno tanto potente sarebbe evidente quanto e quante volte il suo ego fu ferito da una o piu donne, come altrimenti spiegare il suo quasi "macabro" rallegrarsi fino al punto di trovare affascinante la ferita, seppur ad una parte del carattere, subita da una persona ? Temo che il bambino che ha scritto questa citazione abbia ancora tanta strada da percorrere per poter trovare affascinanti le cose che veramente lo sono e capire che se si parla di ego ferito di qualcuno, il vero e unico fascino stia nel guarirlo, cosa molto piu difficile, ma che ci renderà agli occhi di questa persona, speciali ... per sempre.
Tu credi nella riconoscenza delle persone? Io sempre meno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me è successo.... lei, che oggi ha un compagno ed un figlio da lui, tempo fa (ci sentiamo periodicamente) me lo ha confidato, ringraziandomi per averla indotta a volersi più bene, per averle trasmesso più sicurezza, per averle fatto capire che è speciale... (io ben inteso non ho il benchè minimo merito, dato che lei speciale lo è davvero)
Io trovo che le umane azioni e reazioni possano essere affascinanti da osservatrice quale sono senza per forza avere subito alcunchè... Se qualche uomo riuscisse a scalfirlo il mio ego significherebbe che ha talento....il problema non è chi ferisce ma chi lo permette.... Nessuno credo possa guarire un altro essere da eventuali ferite dell'ego, credo ci si possa solo relazionare per come sono le nostre pulsioni verso una persona e non per curare alcunché. La guarigione del proprio ego potrebbe passare attraverso un rapporto più gratificante con un'altra persona ma solo dentro di noi possiamo ritrovarci.