Ma io ti tengo il muso solo in quel 3d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Risposta: dipende...molto spesso, proprio per la natura e le circostanze nelle quali nasce il rapporto fedifrago ci facciamo conoscere meglio dall'amante che non dal partner ufficiale; inoltre poiché il rapporto con l'amante contiene elementi di trasgressione i pochi momenti di normale vita di relazione saranno tendenzialmente vissuti con maggior partecipazione emotiva. Ovviamente mi riferisco a relazioni e non a situazioni da "du colpi e via".
Ci rifletterò un pò su....:wink: Dal 3d non ti ho mai cacciato....sei tu che hai poco sense of humor. Torna tra noi donzelle, ti prego... Sei l'unico che riesce a dare un tocco di.......
dove vivi??? sabato scorso ero fuori in mtb ed indossavo il completino estivo da bici, ci siamo fermati in un bar a prendere un ghiacciolo, due signore sulla trentina, col loro sguardo insistente mi hanno messo a disagio, e vi risparmio il commento di quella più giovane...
immagino anche con la mitica citroen 2 cv, ma il mio riferimento riguardava una sua citazione in un altro thread....ma dimmi una cosa, per caso in passato te ne ha chiesto un esemplare ? Doveva eseguire il test per cercare di sfatare il mito